Pese a ponte usate

Grandi novità in casa Temo Pese! Da oggi l’offerta dei prodotti per pesatura industriale Temo Pese si fa ancora più completa! Avete deciso di affidarvi alla famosa qualità di Temo Pese ma cercate una soluzione più economica? Visitate la sezione Pese a ponte usate e richiedete un preventivo ai nostri esperti.

Dal 1892 Temo Pese ricopre un ruolo di primo piano nel mercato delle bilance elettroniche industriali, pese a ponte e sistemi di pesatura.

Una delle chiavi del nostro successo è l’innovazione che, accompagnata da altissimi standard qualitativi, ci spinge a voler migliorare in continuazione la nostra offerta. Ed è proprio in quest’ottica che introduciamo l’ultima novità: le pese per camion usate.

Perché scegliere l’usato?

Ovviamente per il prezzo. Ma i vantaggi nella scelta dell’usato non si fermano certo qui.

Come sempre Temo Pese pone grande attenzione all’aspetto della qualità dei prodotti e l’usato non fa eccezione! Le pese per camion usate vengono ispezionate attentamente dai nostri tecnici specializzati che ne verificano il perfetto funzionamento ed effettuano la revisione dei ponti.

In aggiunta Temo Pese fornisce una nuova componente elettronica o rigenerata pari al nuovo e una garanzia di 12 mesi.

Quindi cosa aspettate? Visitate la sezione Pese a ponte usate per richiedere un preventivo! Offriamo disponibilità dell’usato per tutto l’anno!

Temo Pese - Pese a ponte usate

Garanzia di qualità

Tutti i sistemi di pesatura Temo Pese sono conformi alle normative vigenti, l’Azienda garantisce i propri prodotti tramite il SISTEMA DI QUALITA’ AZIENDALE ISO 9001 ed il marchio CE.

In questo modo siamo in grado di offrire sempre i più alti standard qualitativi sul mercato per soddisfare le vostre esigenze in modo sicuro.

Per maggiori informazioni visitate la sezione Storia oppure contattateci.