Pese a ponte interrate in metallo

Impianto di pesatura costituito da moduli di dimensione variabile in metallo da installare a filo pavimento.
L’installazione può avvenire attraverso la comune fossa costruita in opera, oppure, con l’ausilio della nostra fossa universale prefabbricata.
Questa soluzione è unica nel mercato italiano, in grado di offrire un notevole vantaggio economico e tempi di installazione minimi (2 soli giorni per la realizzazione completa dell’impianto).

Il ponte è costituito da moduli collegati tra loro da profilati imbullonati. Ogni modulo presenta un’altezza di circa 38cm ed è costituito da 8 travi IPE da 270 mm elettrosaldate.

Tale struttura non varia per i diversi modelli, garantendo la massima affidabilità e qualità della pesatura.

La pesa a ponte si poggia su celle di carico a loro volta ancorate su supporti oscillanti ed autocentranti in grado di garantire un corretto carico sulla totalità delle celle.

L’ispezione e manutenzione delle celle di carico avviene tramite apposite botole removibili collocate sul piano di copertura della pesa. Questo, è costituito da lamiere mandorlate dallo spessore di 1cm.

La Temo Pese offre le migliori tipologie di celle di carico e terminali di pesatura, oltre che una serie di soluzioni ad-hoc per soddisfare le Vostre esigenze.

L’insieme delle apparecchiature da noi fornite sono omologate e certificate secondo la normativa vigente.

Piattaforma N° moduli N° celle Portata
24mx3m 3 10 60/80 t
20mx3m 3 8 60/80 t
18mx3m 3 8 60/80 t
14mx3m 3 8 60/80 t
10mx3m 2 6 40/50 t
9mx3m 2 6 40/50 t
8mx3m 2 6 40/50 t

Le celle di carico che utilizziamo sulle nostre pese a ponte sono di tipo RC3 capacità 30t. Sono celle di carico autocentranti con rivestimento in acciao. Si tratta di una soluzione perfetta per l’uso in ambienti industriali difficili.

Caratteristiche tecniche:
- Portata 30t
- Costruzione in acciaio inox
- Protezione ambientale IP68 con completa chiusura ermetica
- Alta resistenza d’ingresso
- Calibrazione in mV / V / Ω

packaging_specifications_download_pdf