Pese a ponte fuori terra in metallo

Impianto di pesatura costituito da moduli di dimensione variabile in metallo da installare sopra pavimento.
Nel caso di piazzali industriali già esistenti, è possibile installare la pesa a ponte su piastre metalliche ancorate al suolo senza l’ausilio di opere murarie.
In caso contrario occorre predisporre una platea in cemento armato attraverso i disegni tecnici da noi forniti. Le rampe d’accesso possono essere sia in metallo che in calcestruzzo.

Il ponte è costituito da moduli collegati tra loro da profili imbullonati. Ogni modulo presenta un’altezza di circa 38cm ed è costituito da

Tale struttura non varia per i diversi modelli, garantendo la massima affidabilità e qualità della pesatura.

La pesa a ponte si poggia su celle di carico a loro volta ancorate su supporti oscillanti ed autocentranti in grado di garantire un corretto carico sulla totalità delle celle.

L’ispezione e manutenzione delle celle di carico avviene tramite apposite botole removibili collocate sul piano di copertura della pesa. Questo, è costituito da lamiere mandorlate dallo spessore di 1cm.

La rampe di salita e discesa possono essere costituite sia in cemento che in metallo. Quest’ultima soluzione è consigliata per impianti movibili (cantieri edili, stradali ecc).

La Temo Pese offre le migliori tipologie di celle di carico e terminali di pesatura oltre che una serie di soluzioni ad-hoc per soddisfare le Vostre esigenze.

Tutte le apparecchiature da noi fornite sono omologate e certificate secondo la normativa vigente.

Piattaforma N° moduli N° celle Portata
24mx3m 3 10 60/80 t
20mx3m 3 8 60/80 t
18mx3m 3 8 60/80 t
14mx3m 3 8 60/80 t
10mx3m 2 6 40/50 t
9mx3m 2 6 40/50 t
8mx3m 2 6 40/50 t