22222

La TEMO PESE Bilance Industriali nasce nel 1892.

La passione per il nostro lavoro, ci ha coinvolto in una crescita costante supportata dalla validità dei risultati. L’Azienda si è posta fin da subito ai massimi livelli nel mercato delle bilance elettroniche industriali, pese a ponte e sistemi di pesatura industriale.

Innovazione, passione, rapporto con la clientela, contatto diretto, competenze, conoscenza delle strutture di approvvigionamento e distribuzione; ci danno forza, coraggio e la giusta convinzione per continuare questa sfida, supportata da una nuova visione imprenditoriale unita all’esperienza maturata in oltre 120 anni nel settore.

Tutti i sistemi di pesatura TEMO PESE sono conformi alle normative vigenti. Temo Pese garantisce i propri prodotti tramite il sistema di qualità ISO 9001:2000 ed il marchio CE.

ISO 9001 è un modello di gestione che conduce l’organizzazione al miglioramento continuo delle prestazioni attraverso il perseguimento e la messa in pratica di 8 principi guida:
– Orientamento al cliente
– Leadership
– Coinvolgimento del personale
– Approccio per processi
– Approccio sistematico alla gestione
– Miglioramento continuo
– Decisioni basate su dati di fatto
– Rapporto di reciproco beneficio con i fornitori

Si tratta di bilance e strumenti omologati o omologabili CE-M (secondo la Norma Europea EN45501 – Direttiva CEE 90/384).
La certificazione CE-M, rilasciata dall’Ufficio Centrale Metrico, attesta che lo strumento è dotato di CERTIFICATO DI APPROVAZIONE CE DEL TIPO che ne convalida l’idoneità per uso legale.
Tale omologazione indispensabile per tutti gli utilizzi in rapporto con terzi (esempio: vendita di prodotti direttamente al pubblico). Una bilancia Omologata CE-M viene fornita con bollino verde riportante il numero di serie della bilancia che indica la validità di tale omologazione. Tale Certificazione andrà rinnovata periodicamente secondo Normativa di Legge vigente.

assistenza-in-tutta-italia

La nostra rete di assistenza è affidata a tecnici specializzati nel settore della pesatura industriale, in grado di coprire l’intero territorio nazionale.