News

Nuova soluzione Pesa in Cemento

Posted at 20 ottobre 2014 | By : | Categories : News | 0 Comment

Temo Pese Srl, continua ad investire in ricerca ed innovazione.

Successivamente alla fossa universale prefabbricata per pesa interrata, lanciamo sul mercato la nuova pesa a ponte in cemento.

Tale pesa a ponte, è disponibile nelle versioni 4,5/5/6/8/9/13,5/15/18/24 metri di lunghezza per 3 mt di larghezza. La soluzione proposta è stata ideata al fine di ottenere un prodotto estremamente flessibile e competitivo dal punto di vista economico, mantenendo però un alto livello qualitativo, da sempre unico e vero marchio di fabbrica della nostra organizzazione.

La struttura modulare composta da 2/3 parti a seconda della dimensione, consente di spostare l’impianto nel tempo, garantendo nelle fasi di smontaggio, carico e scarico il 100% della sicurezza grazie al sistema di sollevamento implementato. Ogni modulo, infatti, è dotato di 6 ganci ad alta portata certificati, che permettono di muovere la struttura sia in in piano che da un lato soltanto.

Anche per la versione 18mt, composta da soli 3 moduli, il numero di celle di carico installate rimane il medesimo della soluzione in metallo, ovvero 8.

Nell’apposita pagina prodotto, potrete approfondire l’argomento, conoscendo i dettagli costruttivi e di montaggio.